Contest: La Buona Pasta – il risultato

 

Ci siamo….
Ecco arrivato il momento meno piacevole di tutto il contest.

BANNER-OK2

Dopo un lungo confronto con la Sig. Paola Fabbri (grazie a skype) la decisione è arrivata.
Abbiamo analizzato tutte le ricette, abbiamo ammirato le vostre fotografie, la presentazione, l’impegno, la materia prima scelta.

Vi assicuro che non è stato semplice, anzi…… tutte le ricette erano speciali.
Ognuna aveva la sua unicità, l’ingrediente giusto, l’aroma perfetto ma soprattutto la pasta è stata la protagonista assoluta.

La Buona Pasta!!!

Abbiamo dimostrato che con ingredienti sani, naturali e soprattutto vegetali, si possono portare in tavola primi d’alto livello, direi meritevoli di riconoscimenti ufficiali.

Come dicevo la scelta è stata ardua, a questo proposito chiedo a tutte le partecipanti di inviarmi i propri dati, indirizzo incluso alla mail: ledeliziedifeli@fastpiu.it ci sarà un piccolo pensiero per tutte!!!

Ma è giunto il momento di proclamare la ricetta vincitrice del contest; ricordo che il contest non vuole essere una manifestazione a premio, in quanto non diretta a favorire, nel territorio dello Stato, la vendita di prodotti o la prestazione di servizi aventi fini anche in parte commerciali.
La Sig. Paola Fabbri ha assecondato il mio desiderio di dimostrare che con gli alimenti vegetali tutto è possibile, mettendo a disposizione i suoi prodotti.

Per l’impegno, lo studio, l’originalità della ricetta è stata scelta la preparazione di:
Mavi – Cucina Ecozoica –  Jacculi (o maccheroni a fezze) al pesto sabinese e al ramoraccio –

Aspetto tutti i vostri indirizzi, sono ansiosa di vedere l’espressione di sorpresa sul vostro volto!!!!

Per vedere le ricette clicca qui:

 

27 commenti su “Contest: La Buona Pasta – il risultato”

  1. Che emozione Feli, in vita mia non ho mai vinto un primo premio… non ho nemmeno partecipato per indole a molti concorsi… Lo dedico alle signore sabine da cui ho imparato a fare gli jacculi! e a tutti gli amici e amiche (sono tanti!) che mi hanno insegnato a raccogliere le erbe!
    Ringrazio te e la signora Paola Fabbri del riconoscimento e vi faccio tanti complimenti per l’idea dell’omaggio a tutte le partecipanti, che hanno veramente creato piatti meravigliosi!
    Farina, acqua e tanta fantasia, queste sono cose che proprio mi piacciono!
    abbraccio ovale
    😉

    Rispondi
  2. Complimenti a te Felicia per il bellissimo contest.. ne è uscita una raccolta davvero bella e per niente scontata sebbene si trattasse di pasta!
    e complimentissimi a MaVi.. davvero una pasta particolare e gustosa!!

    Rispondi
  3. Eccomi con un pò di ritardo, sono stata un pò lontana dal blog…Ma ci tengo a fare i complimenti a MaVi, la ricerca e la cura con cui ha creato la pasta sono eccezionali!E grazie anche a te Feli, per il bellissimo contest e la cortesia che sempre ti accompagna!

    Rispondi
    • Grazie carissima, partecipo a diversi contest, ne ho già ospitati due, posso solo dirti che il bello dei contest è l’unione, l’armonia, le amicizie che si creano…… conosci blogger nuovi, appronfondisci rapporti già esistenti, ma sopratutto se si partecipa con lo spirito giusto non esiste la rivalità solo il gioco…………. grazie a te per aver partecipato 🙂

      Rispondi
  4. In primis i complimenti a MaVi, questa pasta è davvero eccezzionale…chiedo venia se arrivo per ultima per vari motivi 😛
    E poi un grazie a te cara Feli e alla signora Paola per il pensiero 🙂

    Rispondi

Lascia un commento