Feb 8
2013

I vincitori: Felici & Curiosi

Carissimi amici…

5

è con grande piacere che Marco Bianchi, Felicia e Ravanello Curioso annunciano i vincitori del contest “Felici e Curiosi”, che ha visto la partecipazione di ben 300 ricette salate e dolci, con un ingrediente comune: la “magnifica” bontà! Un contest di ricette sane, golose, vegane, ispirate ai Magnifici 20, ossia  le 20 famiglie di alimenti che non devono mai mancare sulla nostra tavola, come ci insegna l’ormai planetario Chef-Ricercatore Marco Bianchi.

13

Ed è così giunto il fatidico momento di nominare i vincitori, che riceveranno in premio il bellissimo volume “Un anno in cucina con Marco Bianchi” una copia unica, autografata dall’autore. A tutti il nostro grazie per aver reso così preziosa questa esperienza e le raccolte di ricette che ne sono nate!.

Io e Ravanella abbiamo prodotto due meravigliosi ebook che sono a disposizione di chiunque li desideri, per arricchire la propria cucina di RICETTE PREZIOSE per il palato, per la salute nostra e dei nostri figli, per l’ambiente e per i nostri amici animali.

Clikkate sulle foto per scaricare gratuitamente i libri:

LIBRO DELLE RICETTE SALATE!
14
lo trovi qui: da Ravanello Curioso.

LIBRO DELLE RICETTE DOLCI!
15
è qui da: Le delizie di Feli!

Davvero di cuore, GRAZIE.


VINCONO IL CONTEST

FELICI E CURIOSI

PER LE RICETTE SALATE:
Vince il blog “Cucinadellanima” con la ricetta “Strudel di verze e cipolle” e la seguente motivazione del giudice Marco Bianchi: “Lo strudel lo adoro e fa parte di moltissime famiglie, una grossa tascona da riempire con le specialità della casa e della tradizione: mi sembra doveroso promuoverlo nella sua versione così sana e ben presentata!!”
cucina

PER LE RICETTE DOLCI:
Vince il blog “La nuez moscada” con la ricetta “Aspic di mele su biscotto di banana con salsa di cioccolato e caffè” con la seguente motivazione del Giudice Marco Bianchi: “L’aspic vince, oltre che per ingredienti, anche per la presentazione. Un dolce semplice, ma davvero cool  !!!
Noce moscata

I nostri complimenti ai vincitori! Ora non vi resta che mandarci le vostre mail agli indirizzi lasvegan@live.it o ledeliziedifeli@fastpiu.it per ricevere i premi.

Approfitto di quest post per esprimere qualche considerazione: la prima, la più importante…. un grandissimo, grossissimo, enorme ringraziamento alla nostra mitica Ravanella, abbiamo condiviso quest’avventura bellissima, entusiasmante, ma anche molto impegnativa. Gran parte del lavoro sugli ebook è stato fatto da lei con puntualità e precisione, ci siamo spesso consultate, abbiamo creato e cresciuto questo contest, un magnifico contest!!!!
Un altro grandissimo ringraziamento va a tutti voi, è stata una bella esperienza, mi ha dato l’occasione di conoscere tanti blog nuovi e di scoprire bravissime blogger e in ultimo, ma non per questo meno importante, un ringraziamento a Marco Bianchi: i suoi Magnifici 20 sono i “colpevoli….” senza di loro non sarebbe nato il contest Felici & Curiosi.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

24 risposte a “I vincitori: Felici & Curiosi”

  1. ravanellocurioso ha detto:

    hi hi hi hi!!! Mitica Feli, ti abbraccio! E grande squadra! Ora è ufficiale: non farò mai più un contest in vita mia (ricordami questa frase la prossima volta, ok???). Un abbraccio GRANDE! Ravanella

  2. Federica Gif ha detto:

    Complimenti ai vincitori 😀 complimenti e grazie a ravanello e felicia! Ciao, a presto 🙂

    Federica 🙂

  3. elenadir ha detto:

    Che bello leggere le tue parole. Anche se troppo presa da altri eventi non son riuscita a concentrarmi sul vostro contest, avrei voluto farlo con tutto il cuore, anche se le mie foto non sono all’altezza di quelle che ho visto.
    Brave, continuate così.
    Un abbraccio

  4. Cami ha detto:

    Complimenti alla vincitrici e complimenti a voi per il lavoro “pesante” ma bellissimo che avete fatto!!! ^_^

  5. raffaellascola ha detto:

    Complimenti a te e a Ravanella per l’impegno e un applauso ai vincitori!
    I due libri con le ricette li ho salvati,molto belli,grazie! 🙂

  6. Che meraviglia vedere tutte le ricette raccolte negli ebook! E che lavoro immane! Bravissime! 🙂
    Dealma

  7. Grazie davvero di cuore anche a te Feli! Sono in un reale stato di GIOIA da quando oggi ho scoperto di essere la vincitrice. Non ci credo ancora! Belle belle belle queste raccolte di ricette. Provvedo a tenermele ben strette! A presto!

  8. Barbara ha detto:

    e qui vengo a fare le congratulazioni al dolce vincitore, che è veramente molto molto scenografico oltre che includere il mio ingrediente dolce preferito: la banana ♥

  9. *OMG!!!* Non credo ai miei occhi!! Ma davvero?!? Il mio esperimentino riceve un premio (e che premio!)?!? Sono davvero senza parole… beh, veramente una ce l’ho: GRAZIE! Grazie a te, Felicia, a ravanella e a Marco Bianchi; è un vero onore!!
    Scarico subito i pdf, tutte queste bellissime ricette mi daranno sicuramente tanti ottimi spunti in cucina!
    Vi faccio le mie scuse per aver risposto solo ora ma sono tornata ieri in serata, sono stata a lungo fuori casa e con un limitatissimo accesso ad internet quindi ho letteralmente abbandonato il blog per un po’ di settimane.
    A brevissimo invierò la email con l’indirizzo! Non vedo l’ora di avere il libro tra le mie mani! ;-D
    Grazie ancora e buona domenica!

    • Felicia ha detto:

      Carissima… è una gioia sentire la tua felicità ed entusiamo, sono felice per te!!!!! Il pdf è stupendo e vale proprio la pena scaricarlo e conservarlo!!!! un super libro a portata di tutti e grazie a voi. Grazie per la partecipazione, a prestissimo, girerò il tuo indirizzo alla casa editrice, il libro sarà autografato da Marco Bianchi. Un bacione 🙂

  10. Eduardo ha detto:

    un ringraziamento di cuore per questa bell’avventura! Alla prossima e complimenti ai vincitori, veramente due belle ricette! bravi! Edu

    • Felicia ha detto:

      Grazie a te per la preziosa partecipazione…. solo felice di aver avuto l’occasione di conoscerti e di poter ammirare le tue creazioni 🙂

  11. Ale ha detto:

    Complimenti alle vincitrici!!!
    Grazie mille per il bel lavoro fatto e per gli e-book!
    Baci

  12. Cristina ha detto:

    contest fantastico, io mi sono sbirciata tutte le ricette (e ho scaricato gli ebook) e sono una più buona e più bella dell’altra!!
    veramente fantastiche e fantastiche voi per aver ideato questa raccolta!
    un abbraccio e aspetto il prossimo 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.