Nov 23
2018

Nuova collaborazione – VegMenù

Niente ricetta oggi, ma sono certa che apprezzerete la novità…

Da dicembre infatti inizia la mia collaborazione con l’applicazione Vegmenù.
La proposta di collaborare con una applicazione mi ha entusiasmata, sopratutto dopo aver visionato l’applicazione stessa.
Vegmenù è semplice da utilizzare, intuitiva, veloce e colorata.
Un flessibile motore di ricerca suddivide la vasta raccolta di ricette vegane e vegetariane per stagionalità, motivazione (svuota frigo) ecc, ed inoltre offre la possibilità di fare la lista della spesa e di salvare le ricette preferite.
Ma non solo, l’applicazione è arricchita da molte e utilissime funzioni, tra cui il timer, il convertitore di dosi, convertitore di misure, e… il simpaticissimo dosatore di spaghetti.
Aprendo la ricetta è possibile ammirare la fotografia del piatto (scattata dall’autore) seguita dalla descrizione della stessa, gli ingredienti e le indicazioni per la preparazione, ma non solo anche  i consigli dello chef oltre al suo profilo, e per finire i valori nutrizionali indicativi per porzione.
Cosa dovete fare per scaricare l’applicazione? Niente di complicato, trovate l’applicazione nel Google Store a questo indirizzo:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.withangelbro.android.apps.vegmenu

Oppure vi si può accedere a Google Playstore da Smartphone e cercare Vegmenù, cliccare sull’icona VegMenù e successivamente su “installa”

 

Ma non solo Smartphone, VegMenù  anche un sito,  aggiornato con tutte le ricette ma in più offre la comodità, per chi ha il computer di visionarle ad immmagine allargata, ed inoltre non poteva certo mancare la pagina FB VegMenu,  ricca di informazioni e ricette.
Vegmenù è anche su Twitter  e Instagram.
Sono certa che non vi farete scappare l’occasione di visionare l’applicazione, scaricarla ed avere sempre a portata di mano la soluzione per vostri menù, e… da dicembre anche le ricette di: Le delizie di Feli arricchiranno la proposta e la scelta.

 

  • 9
  •  
  •  
  • 2
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.